Intercettazione Antimafia: spunta il nome di Carolina Lussana

BOOM !!!!! ….. Intercettazione Dda: spunta il nome di Carolina Lussana

 

I tentativi della ‘ndrangheta di inserire candidati nelle liste della Lega in vista delle elezioni in alcuni comuni dell’hinterland milanese e le manovre per mettere le mani sull’Expo 2015. E’ quanto emerge in alcuni stralci di un rapporto antimafia di recente acquisito dalla Dda di Milano nell’ambito dell’inchiesta che ha decapitato i vertici delle cosche al Nord e che sarà pubblicato nel numero in edicola venerdì de L’Espresso“. Nel documento, definito “inquietante” dal settimanale, spunta un dialogo intercettato nel 2009 dai carabinieri del Ros che però “non ha nulla di penalmente rilevante”. ……

 

Intercettazioni contro la ‘Ndrangheta
La parlamentare leghista bergamasca Carolina Lussana, tirata in ballo in una conversazione intercettata e riportata in un documento della Direzione distrettuale antimafia di Milano sul tentativo di infiltrare esponenti della ‘Ndrangheta nelle liste elettorali del Milanese, replica con poche ma esplicite e definitive frasi. Si vuole colpire proprio me da anni impegnata nel contrasto alla criminalità organizzata“. L’onorevole Lussana è stupita dalle notizie che la riguardano …..
(20 Novembre)

CARA NOSTRA BERGAMASCA CAROLINA… NON STUPIRTI E NON SI STUPISCANO I NOSTRI PARLAMENTARI SE VERRANNO MESSE IN GIRO VOCI AD ARTE NEL TENTATIVO DI GETTARE FANGO SU LORO E SUL LORO LAVORO… I MEDIA STANNO ARROTANDO I COLTELLI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE E PENSANO CHE OGNI METODO SIA VALIDO, ANCHE I PIU’ VERGOGNOSI… E NON HANNO CAPITO CHE TANTA GENTE ORMAI E’ STUFA E NON CI CASCA PIU’…

______________________________________________________________________

fummo facilmente preveggenti :

3 Dicembre. – L’ex ministro della Giustizia Roberto Castelli questa volta proprio non se l’aspettava. Perché agli attacchi della stampa di sinistra, al circo santoriano, dove spesso recita la parte del gladiatore padano, si era fin troppo abituato. Pure alle ricostruzioni di Roberto Saviano, l’autore di Gomorra che durante la serie di Vieni via con me ha fatto allusioni su presunti contatti tra la Lega e la ‘ndrangheta in Lombardia…….

… a quando il prossimo ????

Intercettazione Antimafia: spunta il nome di Carolina Lussanaultima modifica: 2010-11-21T20:44:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo