Orgoglio Leghista

orgoglio-leghista,bossi,pecce,segreteria-sezione-lega-bergamoFratelli Padani,

Umberto Bossi, con un atto di estrema dignità e di estremo coraggio ha detto  “ tra la famiglia e il partito scelgo il partito” e si è dimesso dalla carica di segretario federale.

Ha accettato la carica di Presidente (che il Congresso federale ha preteso all’unanimità) ed ha promesso che sarà sempre a disposizione del suo partito.

Tutti noi sappiamo che Bossi resta il fondatore e l’uomo simbolo della Lega Nord e che senza di lui non esisterebbero né il nostro partito, né i nostri ideali, né le nostre battaglie. Siamo tutti convinti dell’onestà di Bossi perché la sua passione politica è diventata la sua ragione di vita e ci riempie di tristezza vederlo  ferito. Ora chiediamo chiarezza e pulizia per ricominciare a lavorare per i nostri obiettivi. Per mostrare a tutti che la Lega è pronta a ripartire, compatta e decisa, traghettata fino al Congresso Federale dal triumvirato Maroni, Calderoli, Dal Lago,  la LEGA NORD organizza, proprio a Bergamo e in tempi rapidissimi, un evento eccezionale con la partecipazione di tutti i rappresentanti del partito ai più alti livelli.

 

Siamo tutti chiamati alla

Assemblea Federale

 alla FIERA NUOVA – via Lunga

alle ore 21 del prossimo martedì 10 aprile 2012

 

Vi aspettiamo tutti con le vostre bandiere

 

Sole Alpi piccolo.jpgLa Segreteria di Sezione

 

Orgoglio Leghistaultima modifica: 2012-04-08T18:08:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo