Gazebo della Lega Nord domenica 22 marzo 2009

La Sezione della Lega Nord di Bergamo organizza per domenica 22 marzo, dalle 14 alle 18, in occasione della festa di metà Quaresima, un gazebo in Piazza Matteotti (Sentierone, zona vedovella).

Gazebo della Lega Nord domenica 22 marzo 2009ultima modifica: 2009-03-21T17:47:19+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gazebo della Lega Nord domenica 22 marzo 2009

  1. Mi fa piacere che il Movimento padano si faccia conoscere tra le gente scendendo nelle strade e contattando di persona i votanti: capiscono che siamo siceri! L’unico particolare, mia moglie, non fa che ripetermi di essere polemico, ma dico solo cià che penso e che nessuno mai mi ha permesso di fare.
    Non credo che l’ambiente politico, scusate, sia un posto “pulito” e me ne dispiace, ma del resto mi domando se ne esiste uno!?
    A parte la provincia dove riescono a infiltrarsi tutti per poi avere il piede in due o tre o magari quattro o cinque scarpe, ma come il matrimonio, più amanti per avere più charme, così è trendy, fa tendenza solo così un uomo. Mi è poi stato detto che chi studia meno veno viene più considerato, ma io che sono un somaro, no?

I commenti sono chiusi.