Umberto Bossi a Bergamo. Sabato 21 marzo 2009 ore 21 – Auditorium Liceo Mascheroni

bossi.jpgSABATO 21 MARZO 2009

ORE 21.00 – BERGAMO

AUDITORIUM LICEO “MASCHERONI”

in Via B.go S. Caterina

COMIZIO

ON. UMBERTO BOSSI

SEN. ROBERTO CASTELLI

GIOSUE’ FROSIO (CONS.REGIONLE)

ON. CAROLINA LUSSANA

ON. NUNZIANTE CONSIGLIO

ON. GIACOMO STUCCHI

ON. PIERGUIDO VANALLI

Tutte queste presenze sono tese a sottolineare l’importanza che la LEGA dà alla sua sezione di BERGAMO e PROVINCIA in questo momento.

Umberto Bossi a Bergamo. Sabato 21 marzo 2009 ore 21 – Auditorium Liceo Mascheroniultima modifica: 2009-03-21T16:30:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Umberto Bossi a Bergamo. Sabato 21 marzo 2009 ore 21 – Auditorium Liceo Mascheroni

  1. Diamo spazio anche a chi non è figlio di papà, bando alle baronie dando credito non ai blasoni, ai cognomi, alle caste ma valorizzando le risorse umane di ciascuno.

  2. Amico Umberto, fai bene a venire a Bergamo, si respira poca aria buona, ma se ci sei tu si sta meglio, dovresti venirci più spesso e tirare le orecchie a qualcuno. Lo sai che ho chiesto l’aspettativa dalla scuola fino alla fine di giugno, salvaci dai terroni! E dalle persone…( shh) il nemico ascolta, ma tu hai capito. Quando farete le graduatorie provinciali o regionali per la scuola? Altrimenti…vengono dal Sud con tutti 110 o 110 e lode. E’ una vergogna, non sanno neanche parlare e sono loro ad interrogarci! Ho impiegato 20 anni e due lauree ad immettermi in ruolo, adesso scappo, non ce la faccio più. ( E dove vado..affanculo!? ) Mi piacerebbe sapere come fanno i terroni a diventare karabinnieri? sono quasi tutti del Sud, le barzellette non le avranno inventate per caso? E poi le poste, tutti gli uffici statali. Riappriopriamoci della nostra Padania. Salvemini:”..è Africa”.
    Gianfranco

I commenti sono chiusi.