Il naso si allunga, la vista si accorcia…

IL SINDACO BRUNI EMETTE CIRCOLARI ED ORDINANZE E POI E’ IL PRIMO A NON RISPETTARLE!

 La Lega Nord della Città di Bergamo denuncia una situazione al limite del paradosso.

Questa mattina, militanti stavano distribuendo volantini nell’area adiacente al mercato dello stadio. Verso le ore 10:30 è giunto il Sindaco Bruni che, con alcuni Assessori e sostenitori della sua lista, si è inoltrato tra le bancarelle, distribuendo materiale di propaganda. Sabato scorso, alcuni vigili avevano allontanato tutti i militanti di diversi partiti che distribuivano volantini all’interno dell’area mercatale, facendo giustamente rispettare un’ordinanza del sindaco, confermata questa mattina dalla centrale della Polizia locale, che vieta la propaganda elettorale all’interno dell’area di mercato.

Il Sindaco ribatte : “non avevo con me materiale di propaganda”… ma quelli della sua lista SI’..  e insiste la sua coordinatrice “noi ci mettiamo fuori dall’ingresso..” ma noi abbiamo le foto che testimoniano il contrario… e i nasi si allungano…

Inoltre, il Sindaco più volte è passato impassibile a fianco di venditori abusivi con lenzuola e merce in vendita…..

Il Sindaco ribatte : “Non li ho visti…” .. noi che al mercato ci siamo tutti i sabato e li vediamo sempre, faremo una colletta per gli occhiali dato che, con l’eta’, la vista si accorcia…

Il naso si allunga, la vista si accorcia…ultima modifica: 2009-05-24T12:03:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo