CONSIDERAZIONI SUI TITOLI..

…Bergamo – I sindaci dei Comuni della bassa Valseriana criticano la decisione della Giunta di Bergamo che ha fatto slittare la realizzazione del sovrappasso al rondò delle valli. Rondò delle valli, la rabbia dei sindaci   Il sovrappasso slitta e i sindaci si arrabbiano

 

Questi i TITOLI su uno dei quotidiani di Bergamo…. poi scopri che “i” sindaci intervistati sono 3 di cui solo 2 avanzano critiche (senza neanche tener conto delle spiegazioni fornite in merito proprio sullo stesso quotidiano del giorno prima)  …….di “rabbia” come nei titoli nemmeno l’ombra…. ma tant’è il dado è tratto..

 

QUESTA E’ LA PERFIDIA STRISCIANTE USATA DA GIORNALISTI SCHIERATI CHE, FINGENDOSI “SUPER PARTES” (TECNICA DI MODA TRA TUTTA LA SINISTRA), SEMINANO ZIZZANIA ANCHE SAPENDO COSI’ DI ARRECARE UN GRAVE DANNO A TUTTI INDISTINTAMENTE…

 

Caro giornalista sappi che la maggioranza della gente non è più così CREDULONA…

 

tralasciamo poi le considerazioni sui “commenti all’articolo” scatenati dal titolo…. tutti della serie “questa amministrazione non funziona”… “come erano bravi gli altri”… dando finalmente fiato a quelli che “non ci stanno” e che non vogliono starci al fatto che LA MAGGIORANZA DELLA GENTE, i predecessori, li ha mandati a casa con il voto e non con le chiacchiere !!!

 

 

Lettera firmata

CONSIDERAZIONI SUI TITOLI..ultima modifica: 2009-11-06T21:37:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo