Raccolta firme per salvare i crocifissi

Il ministro alla Semplificazione Roberto Calderoli ritorna sulla sentenza della Corte europea per i diritti dell’Uomo con questa dichiarazione e annuncia una mobilitazione : calderoli-roberto_0021.jpg

 

Nessuno potrà mai privarci dei nostri simboli, della nostra storia, della nostra identità. Come tutti voi saprete nei giorni scorsi la Corte Europea per i Diritti dell’Uomo, con una sentenza, che ha lasciato a dir poco sconcertati, ha stabilito che i crocifissi debbano essere rimossi dalle nostre scuole. Rimuovere i crocifissi significherebbe rinunciare ad una parte della nostra cultura, della nostra tradizione, di quello che oggi siamo. Una rinuncia che nessuno di noi intende accettare. Per questo – anche se il Governo ha già presentato un ricorso contro questa pronuncia della Corte Europea per i Diritti dell’Uomo – la Lega Nord non starà a guardare e, come sempre è accaduto in tutti i precedenti casi analoghi, si attiverà, fin da subito, per dare al popolo la possibilità di pronunciarsi e dire l’ultima parola sull’opportunità o meno di privarci di un simbolo importante quale il crocifisso. Pertanto ci mobiliteremo immediatamente per dare il via ad una maxi raccolta firme a riguardo: portiamo in piazza i nostri gazebi e i nostri banchetti, diamo la parola al popolo e facciamo firmare tutti i cittadini per chiedere, attraverso una petizione popolare, di lasciare i crocifissi sui muri delle nostre scuole, dei nostri ospedali, dei nostri luoghi pubblici, dove sono sempre stati. Seppelliamo di firme questa assurda sentenza e facciamo sentire la voce dei popoli del Nord, uniti in un solo grido: giù le mani dai nostri crocifissi!”. (BergamNews, 6 Novembre 2009)

Raccolta firme per salvare i crocifissiultima modifica: 2009-11-09T23:11:43+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Raccolta firme per salvare i crocifissi

  1. Da sempre l’Uomo ha avuto bisogno di distinguere il BENE ed il MALE per poter regolare la convivenza di ogni comunità. Poi le religioni , tutte , hanno “ codificato “ le loro diverse concezioni. In una visione sintetica , la Ns. religione cattolica , ormai da millenni ha rappresentato
    nel Crocifisso il BENE , nel Diavolo il MALE
    Ebbene oggi ,di colpo e per legge (!), corpi estranei al senso morale , scorie velenose del mondo occidentale che vorrebbero ( dopo aver seminato tanto danno , ormai con visibilissimi germogli ) dettare regole a tutti su tutto , OSANO imporre l’abolizione dei nostri simboli cristiani , minacciando la ns.intera Civilta’,magari premiando la droga ,l’omosessualita’,stili di vita rovinosi sopratutto per la Gioventù, l’ immigrazione clandestina etc ,con tutto cio’ che ne deriva.
    Lo stesso ricorso che il ns.Governo promette di fare ,sarebbe già una piccola soddisfazione per quei disfattisti burocrati della C.E. e del tutto inutile perche’ lo stesso Governo non vorra’ rispetterà l’imposizione peraltro già bocciata dall’intera volontà del popolo Italiano.
    Finalmente anche per gl’ingenui è caduta la maschera di chi trama contro l’Occidente e ,nel nome della famigerata “Globalizzazione”, vorrebbe rendere il mondo un’indistinta ed esplosiva poltiglia.
    Già nelle formalità della procedura per lo Statuto d’Europa si potrebbero riscontrare irregolarità ed omissioni (anche dei ns.governi precedenti) ,infatti se occorreva l’unanimità (mancata per via delle “quinte colonne” ) per introdurre il riferimento alle “radici cristiane” europee (quindi Cattoliche,Ortodosse etc. nel rispetto reciproco con ogni altra religione) ,per l’equazione logica di reciprocità, l’unanimità doveva valere anche per l’accettazione del disegno che ometteva tale riferimento !
    E poi in conclusione se non sono queste le radici millenarie che hanno ispirato ai valori della carita’ e della solidarietà umana il Cristianesimo ,allora si sancisca che c’ispiriamo al Paganesimo e da ora in poi ogni simbolo,richiamo o riferimento sia capovolto: dai nomi di battesimo (ma questo termine derivato dal rituale religioso non varrà più) il cui 99% discende da nomi di Apostoli e Santi (come Benedetto-persino il Papa !- Cristiano,Giuseppe,Pietro….,che sarà piu’ prudente ribattezzare,pardon “riconvertire”,in Mustafà,Abdullà od in Numeri,Codici …); alla toponomastica,ai cimiteri od alle Chiese, che quasi quasi sarebbe meglio radere al suolo per far le cose migliori.
    Finora abbiamo tergiversato “troppo correttamente” senza dare segnali fermi ed incrollabili sul mancato subdolo riferimento alle ns.radici Cristiane nello statuto della Comunità Europea , ma ora suggerisco di non dare neanche conto in alcuna sede politica , legale etc.vorrebbe a questa disposizione vessatoria ,impertinente ed arrogante , anzi ,a questa accozzaglia di cosidetti “illuminati progressisti” che ,al contrario di quanto si autodefiniscono , in nome del laicismo ( non laicità !), vorrebbero riaffermare l’oscurantismo e la regressione barbarica della ns. Civiltà , lanciamo in coro con Fede ed orgoglio la ns.sfida con un laconico messaggio:
    ANDATE DIRETTAMENTE AL DIAVOLO !!!
    Il termine “Diavolo” che, se anche avulso dalla loro formazione atea in quanto non credenti nei valori del Bene o del Male , sono convinto che capiranno lo stesso . E’ solo ciò che meritano !

  2. “andate direttamente al diavolo”
    NON TOGLIERE IL CROCIFISSO DALLE AULE…
    ……………………………………………………________________
    AS CAPITO?–………………________……….((( ”””_…_”””)))
    ……………………………–(((*_.._*)). CIAO ……___________…..BAU*BAU
    AS CAPITO?
    LASCIA STARE SU CROCIFISSU IN SU MURU… DE ISCOLA…SE NO’ MORIRAI
    X MALEDIZIONI …

  3. PENSANDOCI BENE I CROCIFISSI SONO DELLA CHIESA … DEL POPOLO VATICANO… SE QUESTI CROCIFISSI SONO SUL CHIODO OLTRE 20 ANNI HANNO USUCAPITO IL LUOGO DOVE ESSI SI TROVANO, SCUOLE, LOCALI PUBLICI, CASE CIVILE ABITAZIONE,….
    NELLE SCUOLE ESISTONO CROCIFISSI NEL CHIODO DA OLTRE ”20 ANNI” MI MERAVGLIANO QUESTI GIUDICI CHE NON RISPETTINO LE LEGGI VIGENTI ”ITALIANE”’ … MENTRE ASCOLTA QUESTI BEDUINI VENUTI DALL’ ALTRO MONDO DI IGNORANTI.. LORO HANNO LA LORO RELIGIONE…
    L’ ITALIA TIENE LA SUA…. NON SI SONO PERMESSI ,AI DI CONTRADIRLO IL ””COMUNISTA ITALIANO”” CHE NON SONO DI RELIGIONE CATTOLICA…
    E QUESTI ESTRACOMUNITARI FANNO RESISTENZA…
    VOI VOLETE PRESI A CALCI IN CULO E RIMANDATI IN DIETRO AL LORO POSTO CHE NON HANN OIL ”CROCIFISSO” SUL MURO …

    SARDIGNA AJIO’ FORZA PARISI… CONTRO QUESTI OSPITI INVASORI,

    VENUTI TUTTI GLANDESTINI…
    …MANDIAMOLI VIA DALLA SARDEGNA…
    MANDIAMOLI DAL BELLO BOSSI IN MILANO…
    …LUI MOLTOO AMICO DI QUESTI PARASSITI CHE VANNO PER LE STRADE VEDENDO PORCHERIE…
    COMPLICE LO STATO… PERCHèFLI ESTRA…. NON ESSENDO IN REGOLA DI LEGGE IO CREDO CHE DOVEVANO SEQUESTRARGLI SEMPRE LA MERCE,… MENTRE LI FANNO ANDARE VIA,… MA NON VANNO VIA, CAMBIANO SOLO POSTO DI MARCIAPIEDE PIU’ IN LA’…
    CREDO CHE LO STATO DEVE MANDARE VIA TUTTI QUESTI DISOCUPATI…
    AMBULANTI…
    .
    CIAOCIAO, CIAO, ……______________
    ((((((*BENITO*))))))((””_.._””)))
    ————————————–

  4. Le Chiese, SACERDOTI,
    COME LA PENSANO, PERCHè INTERVIENE IL IL MONISTRO DEL VATICANO, … ESEMPIO IL PAPA… I SANATI, SONO DI LORO PROPIETA’ –
    LORO DEVONO OPPORSI AL’ ORDINANAZA DEI GIUDICI CHE NON CAPISCONO UN CAVOLO DI CROCIFISSO,..-
    PECHE’ NON SI ELIMINANO QUELLI CHE HANNO DENTRO IL TRIBUNALE …
    …LO GIURO, .. . SU CHE COSA LO GIURANO?…-
    – IO CRDO DI AVER VISTO IN TRIBUNALE PENALE … IL SANTO CROCIFISSO AL CHIODO VICINISSIMO AL TAVOLO DEL GIUDICE…
    LO TERRA” PER FARGLI DIFESA DAI DELINQUENTI…

    AJIO’ SARDIGNA AVANTI MARCH… DIFFENDIAMO SU CROCIFISSU DE GESù CRISTU… –
    …-
    GIDICE RICORDATI CHE NON PUOI SPOSTARE VIA SU CROCIFISSU… CAPITO MI Aì..?..
    ciao r x tutti quelli che sono in faore x tenere il crocifisso..
    MENTRE GLI ALTRI LI MANDO TUTTI AL DIAVOLO…
    NE’ FARAà UM BELLISSIMO ARROSTO ALLO SPIEDO..
    … AHAHAHAHAHA !!!!!….(ciao, B E N I T O)

  5. BOSSI DELLA LEGA DEVI ESSERE MESSO FUORI DAL PARTITO DELLA TUA LEGA.
    .
    1° PERCHè SEI 1 INVALIDO CIVILE…
    .
    2° COME PRESENZA SI VEDE BENISSIMO CHE NON SEI QUELL’ UOMO DI PRIMA.
    .
    3° SE TU BOSSI SARESTI STATO UN CARABINIERE IN QUELLE CONDIZIONI TI AVREBERO MANDATO IN PENSIONE, SARESTI STATO REFORMATO DAL SERVIZIO MILITARE… PERCHè INVALIDO …
    .
    4° PRESIDENTE DELLO STATO CHE CI STAI A FA’?
    .
    5° MANDA VIA QUESTE PERSONE INVALIDE CIVILI QUASI AL 100%

    CHE SONO ANCORA DENTRO IL GOVERNO ITALIANO.

    5° DARE UN LIMITE DI ETA’ AD OGNI UOMO, DONNA, POLITICO/A
    .PER RESTARE IN PIEDI DENTRO IL NOSTRO GOVERNO…IN MODO CHE SIANO DI BUONA PRESENZA AL POPOLO ITALIANO/ e nò
    .
    6° IO CREDO DI SEGUIRE L’ETA’ CHE MANDANO IN PENSIONE I CARABINIERI, FINANZIERI, POLIZIA DI STATO, UOMINI ANCORA DI BUONA PRESENZA ARRIVATA L’ ETA’ 30 CIRCA DI LAVORO VANNO IN PENSIONE… (li madano)
    .
    7° MENTRE VOI UOMINI DI GOVERNO CI RIMANETE FINO ALLA MORTE…
    AVENDO 80 ANNI NON SI VA IN PENSIONE ,(lasciare posto ai giovani, perchè cambierebbe l’ ITALIA in meglio..
    .
    8° ELIMINEREI TUTTE LE PENSIONI DEI SENATORI A VITA…
    .
    9° DARE LORO UNA PENSIONE DA OPERAIO, PERCHE’ NON SI SONO ROTTI LA SCHIENA ZAPPANDO LA TERRA COME IL COLTIVATORE DIRETTO.. CHE VANNO CON UNA MISERA PENSIONE DI CIRCA …500 EURO al mese
    .
    10° COMANDAMENTO ESEGUITELO TUTTI QUANTI…
    ..CIACIAO,CIAO.
    BENITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *