LEGA NORD : BALUARDO DELLA SICUREZZA

bandiera lega.jpgLa sezione Lega Nord – Lega Lombarda di Ponte San Pietro, in collaborazione con la Lega Nord della Circoscrizione 18, organizza nelle giornate di sabato 20 marzo e domenica 21 marzo una grande gazebata sul territorio del comune di Ponte San Pietro al fine di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della mancata e precaria sicurezza e invitare a tal proposito l’Amministrazione Comunale a prendere provvedimenti adeguati e urgenti in merito al posto degli inutili palliativi adottati a singhiozzo negli ultimi quattro anni e con scarsi esiti come dimostrano i recenti fatti di cronaca.

Saranno installati sei gazebo sabato 20 marzo dalle ore 17 alle ore 22 in sei differenti luoghi del comune: Isolotto (piazzetta Moiana, via Vittorio Emanuele), passerella (lato edicola), scuole elementari (via Piave), municipio (via Garibaldi), Policlinico (parcheggio Clinica), Chiesa Nuova (Piazza SS. Pietro e Paolo). Domenica 21 marzo invece gazebo provinciale dalle ore 9.15 alle 12.15 nella frazione di Locate (via Colombo).

Inoltre, la sezione locale della Lega Nord ha convocato un’assemblea pubblica per la giornata del 18 marzo alle ore 21.00 presso la Sala Civica di via Piave (primo piano biblioteca). Obiettivo: informare la cittadinanza sui presidi che verranno per l’appunto realizzati sul territorio sampietrino per la sicurezza della nostra cittadina. “L’assemblea pubblica e i gazebo – spiegano i leghisti – saranno l’occasione per ascoltare il disagio, esporre problematiche, avanzare proposte e soluzioni nei luoghi dove l’Amministrazione Comunale si è dimostrata maggiormente silente e assente nell’implementare misure efficaci e non semplici spot per la sicurezza”.

dei cittadini. (da BergamoSera, 16-03-2010)

LEGA NORD : BALUARDO DELLA SICUREZZAultima modifica: 2010-03-16T10:29:54+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo