“Se bloccano il federalismo la Padania reagirà”

”Si capisce che la cosa è stata organizzata. Chi ha perso le elezioni vuole un governo tecnico per bloccare il federalismo e per fare leggi che li avvantaggi, ma questa volta viaggiamo con determinazione”. bossi 2.jpgLo ha detto Umberto Bossi domenica sera, 1 agosto ad Arcene alla festa della Lega Nord, tornando sul divorzio tra Fini e Berlusconi. Bossi ha anche ribadito che ”i giochi andranno avanti tutto agosto” con l’intenzione di far cadere il governo a settembre.
“Manca il federalismo provinciale e il federalismo fiscale delle regioni. Le nostre famiglie sono schiavizzate da uno Stato delinquente che ha pensato a portare via risorse. Dovremo trovare una miscela per dare delle tasse dello Stato alle regioni”. Ha detto il senatùr.
“Si intravedono tentativi di blocco che possono portare all’esplosione della Padania. Cercano di bloccare il federalismo, ma la Padania non starà con le mani in mano. Reagiremo con determinazione”. Bssi poi, alla festa della Lega di Arcene, tornando sul tema del riconteggio delle schede elettorali alle ultime regionali del Piemonte ha dichiarato: “Abbiamo una magistratura che cambia anche le leggi elettorali. Attenti alla gente del nord, attenti a non rompergli troppo i coglioni più di tanto…”.
(da BergamoNews,2-8-10)

“Se bloccano il federalismo la Padania reagirà”ultima modifica: 2010-08-03T09:34:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo