Aldegani risponde all’ennesima inutile polemica.

Tre giorni organizzati dal comitato Peppino Impastato…   non ci sono certamente dubbi sul fatto che i leghisti siano anti-mafiosi, molto di più di chi si professa tale solo a parole… basta una occhiata ai risultati ottenuti dalla Polizia dietro la spinta del nostro Ministro Maroni e risulta quindi abbastanza chiaro che tutto il resto è pretestuoso. Il sindaco di Ponteranica risponde così all’ennesimo tentativo di innescare discussioni inconcludenti  :

«Nulla in contrario che si tenga un forum antimafia a Ponteranica – precisa il sindaco Cristiano Aldegani (Lega Nord) – organizzata dalla politicizzata “tavolata della pace”. E infatti la dice lunga l’assenza dell’associazione “Libera” di don Ciotti che penso non voglia essere coinvolta in derive politiche fortemente connotate dalla sinistra. Ovviamente ritengo più opportuno e appropriato che tali eventi vengano organizzati sopratutto nel luogo di provenienza e proliferazione del cancro mafioso e cioè nel meridione “esempio di efficenza e trasparenza amministrativa”.    Oppure nel paese in provincia di Milano dove all’interno del circolo Arci locale si svolgevano summit dei capi mafiosi della ‘ndrangheta a base di olive e prodotti tipici calabresi».
«È facile fare cortei a Ponteranica contro la mafia. Non c’è pericolo di ritorsioni – conclude Aldegani –. Da parte nostra restiamo contrari a queste cose. Prendiamo esempio dal ministro Roberto Maroni che lavora sodo e con impegno concreto per sradicare il fenomeno mafioso».

Aldegani risponde all’ennesima inutile polemica.ultima modifica: 2010-09-21T18:04:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo