Pirovano risponde a Bettoni

Cittadella dello Sport – Il leader di via Tasso replica al presidente del Coni Bettoni: “Quella è la sede dello sport e l’assessorato allo sport rientra perfettamente in questa definizione”….

cittadellasport.jpgMa che sfratto e che ricatto. Si ricordi Bettoni che il Coni, del quale lui è ancora presidente della sezione di Bergamo, non è il gestore della Cittadella dello sport di Bergamo, ma un inquilino e che la Provincia, avendo finanziato questo intervento, ha pieno titolo nel voler mettere lì un assessorato. Quella è la sede dello sport e l’assessorato allo sport rientra perfettamente in questa definizione. Saranno necessari solo 300 dei 2200 metri quadrati, sfruttando spazi poco utilizzati perchè la volontà della Provincia non è certo penalizzare ma fare investimenti importanti per migliorare la struttura e, anzi, si faranno verifiche su alcune situazioni e possibili indebite infiltrazioni: vogliamo capire se i lavori in passato sono stati fatti come si deve.

L’aria è cambiata, caro Bettoni, per volontà popolare ed è l’ora di smetterla di sobillare e diffondere veleni nel vano tentativo di recuperare credibilità !!

Pirovano risponde a Bettoniultima modifica: 2010-09-22T11:58:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo