La replica furba…

La replica – Il consigliere provinciale della Sinistra per Bergamo Paolo d’Amico risponde ad Alberto Piccioli Cappelli, capogruppo della Lega sui plessi orobici.

“Scuole a norma a Bergamo? Auspicio, non realtà”

Il consigliere provinciale della Sinistra per Bergamo Paolo d’Amico risponde ad Alberto Piccioli Cappelli, capogruppo della Lega che aveva sottolineato come i plessi orobici fossero per la maggioranza a norma. 
“Espone in realtà un auspicio lontano dalla situazione concreta in cui si mantengono le strutture scolastiche pubbliche della provincia di Bergamo. Per capirlo non occorre allontanarsi troppo da via Tasso. Basta leggere il Bilancio di Previsione 2010 scritto dagli stessi leghisti: negli interventi per l’anno 2010 si prevedono infatti “opere di manutenzione straordinaria finalizzate alla messa a norma sotto gli aspetti della prevenzione incendi, degli impianti elettrici, dei solai degli edifici scolastici (…) che riguarderanno gran parte degli edifici di competenza”. E via un lunghissimo elenco di interventi da effettuare. Non parliamo poi delle condizioni fatiscenti di numerose palestre usate dalle scuole del territorio provinciale”.

EBBRAVO L’AMICO D’AMICO CHE CI HA FATTO UNA BELLA FOTO DEI DISASTRI LASCIATICI IN EREDITA’ DALLA PASSATA AMMINISTRAZIONE… E COMPLIMENTI PER LE LAGNANZE RIGUARDO AL NOSTRO TENTATIVO DI PORVI RIMEDIO !!!

La replica furba…ultima modifica: 2010-10-02T15:29:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo