Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulla contraffazione

stucchi.jpgIl deputato bergamasco della Lega Nord Giacomo Stucchi, già presidente della Commissione per le Politiche dell’Ue della Camera, dal 2001 al 2006, e attuale Segretario dell’Ufficio di presidenza di Montecitorio, è stato eletto, anche con alcuni voti dell’opposizione, presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta che sarà impegnata nella lotta alla contraffazione in ambito commerciale.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia – ha detto il neopresidente subito dopo l’elezione – ed esorto tutti a mettersi a lavoro nell’ambito dei compiti e delle prerogative che il Parlamento riconosce alla Commissione. Le aziende e i cittadini si aspettano un contributo rilevante nella lotta al fenomeno della contraffazione e della pirateria ai danni delle attività commerciali”.

“La Commissione – ha concluso Stucchi – dovrà essere punto di riferimento nella battaglia all’illegalità economica e alla concorrenza sleale”.  (da BergamoNews,27-10-2010)

Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulla contraffazioneultima modifica: 2010-10-28T19:09:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo