E pensare che stando alle nauseanti tiritere delle minoranze non si muoverebbe niente…

Ribolla : 300 milioni per i giovani, ecco i fatti concreti

 

Ribolla2.jpg“Mentre la sinistra regala parole al vento, porta i nostri giovani a lezione sotto le gru occupate da clandestini e irregolari, affossa ogni slancio verso il futuro, il Governo risponde alle reali esigenze con i fatti. I 300 milioni di euro messi a disposizione dal ministro Meloni sui temi del lavoro, casa e impresa sono il segnale di una attenzione straordinaria verso i giovani”. Lo sostiene il deputato della Lega Nord Paolo Grimoldi, coordinatore del movimento Giovani Padani commentando la presentazione del pacchetto del ministero della Gioventù, “Diritto al futuro – Bamboccioni a chi?”.    Nel momento sicuramente non facile che il Paese e l’Europa stanno attraversando non possiamo che ringraziare il ministro Meloni per questo importante risultato, impreziosito dalla trasparenza dell’operazione indirizzata a tutti indiscriminatamente, senza seguire le logiche clientelari che caratterizzano la solidarietà di facciata della sinistra”, continua Grimoldi.

“Il pacchetto presentato è la miglior risposta a tutte le sollecitazioni dei giovani – aggiunge Alberto Ribolla, capogruppo della Lega Nord del Comune di Bergamo e coordinatore lombardo del Movimento universitario padano -. Il ministro Meloni e il Governo Berlusconi non solo aiutano chi è in difficoltà aprendo possibilità di lavoro e di abitazione, ma stimolano anche la formazione, con l’introduzione del prestito d’onore, ricordando che la formazione è la base fondamentale per gli imprenditori del futuro. Questo non è un pacchetto assistenzialista, ma un invito ai giovani ad andare avanti, sapendo che la politica pensa a loro”.

E pensare che stando alle nauseanti tiritere delle minoranze non si muoverebbe niente…ultima modifica: 2010-11-24T16:58:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo