COMUNICATO STAMPA : La fantasia all’opposizione

LA SINISTRA E’ FELICE DI STARE ALL’OPPOSIZIONE DOVE PUO’ ESPRIMERE IL MEGLIO DI SE’… CRITICANDO, FACENDO SATIRA, FANTASTICANDO…

COMUNICATO STAMPA :

E’ ormai un anno e mezzo (o meglio 580 giorni…) – dichiara Alberto Ribolla, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale – che Bruni&Co ci “stupiscono” con simpatici manifesti affissi in giro per la città. Se non fosse che la fantasia che li contraddistingue relativamente all’animale via via scelto, li caratterizzi anche sul contenuto: totalmente fantasioso.

E’ davvero inutile stare a ripercorre tutto quanto ha fatto e sta facendo questa amministrazione, dall’ambiente (nuovi parchi inaugurati, piantumazioni in tutta la città, manutenzione migliorata…), alla cultura (manifestazioni che portano a rivitalizzare la città, il Teatro Sociale, ecc.), passando per il turismo, i giovani e la movida, la sicurezza, la mobilità (definizione del  piano urbano del traffico) e via dicendo, perché il loro refrain è sempre lo stesso…

Alla gente piace chi parla poco ed agisce molto:

ricordo solo a Bruni&Co alcuni dati rilevati tra i cittadini, questi veri, riportati da tutti i giornali : ”Migliora la qualità della vita nella provincia di Bergamo. Lo rileva la classifica del Sole 24 Ore che registra un notevole passo in avanti della Bergamasca…” (dicembre 2010). E ancora “…è il sindaco della città capoluogo a effettuare una buona performance visto che il suo consenso aumenta in una situazione di generale sconforto… (Sole 24Ore – gennaio 2011) Questi sono dati, il resto solo chiacchiere.

COMUNICATO STAMPA : La fantasia all’opposizioneultima modifica: 2011-02-09T16:30:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo