Bossi: “Niente governo tecnico. Fini è uno str…”

bossi nuova.jpgNel un comizio elettorale di Varese Umberto Bossi ha toccato alcuni importanti temi : “…non ci sarà alcun governo tecnico. Non siamo scemi, un governo tecnico ci fa arrivare tutti i clandestini del mondo”. Sulla possibilità di un Tremonti successore del Cavaliere: “L’altro giorno ho detto a Berlusconi: che cosa continui ad annunciare che ti ritiri? Mi hai sempre detto che ti ritiri quando mi ritiro io. Mandi avanti Tremonti. Ma Tremonti bisogna vedere se la Lega te lo presta”. Su Gianfranco Fini, Bossi ha espresso un giudizio senza mezzi termini: “E’ uno stronzo. Ma l’importante è che noi prendiamo i voti e lui no». A proposito di alcuni non precisati giudici: «Io non parlo di magistrati – ha ribadito Bossi rispondendo alla richiesta di un commento sulle ultime sparate del premier contro i pm milanesi – perchè ce n’è qualcuno stronzo ma uno non può dire che siano tutti stronzi. Certo qualcuno farebbe bene sicuramente a fare un altro mestiere …”.

Bossi: “Niente governo tecnico. Fini è uno str…”ultima modifica: 2011-05-10T18:31:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo