Manovra migliorata con l’emendamento del Governo

bricolo.jpg«Con gli emendamenti presentati dal governo la manovra sicuramente è migliorata. Siamo riusciti a dare risposte agli enti locali che ottengono nuove risorse anche al di fuori del patto di stabilità, al contrario dei ministeri che, invece, subiscono importanti tagli di bilancio». Lo ha affermato il presidente dei senatori della Lega Nord, Federico Bricolo.
«Allo stesso tempo – ha sottolineato ancora- abbiamo introdotto norme di giustizia sociale che vanno a colpire i grandi evasori che si sono arricchiti in questi anni senza pagare le tasse. Tutto questo senza modificare il testo della manovra sulle pensioni, tutelando così gli interessi lavoratori». Cota: «Nessun braccio di ferro tra Pdl e Lega» – Non c’e’ nessun braccio di ferro in corso tra Pdl e Lega sulla manovra economica. Ad assicurarlo è il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, che sta inaugurando la Festa Nazionale della Lega Nord Piemonte a Torino. «Qui non e’ questione di fare un braccio di ferro, la questione e’ piuttosto quella di riuscire a trovare una sintesi e mi sembra che il governo stia cercando di lavorare in questa direzione» ha detto Cota ai giornalisti, passeggiando tra gli stand della festa.
«Certo e’ chiaro che una manovra incide. Sarebbe stato meglio non avere la necessità di farla. Ora però si tratta di fare una manovra che sia più equa possibile» ribadisce Cota, lodando l’opera dei ministri leghisti per arginare l’impatto della manovra sugli enti locali.

Manovra migliorata con l’emendamento del Governoultima modifica: 2011-09-02T22:49:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo