Vandali in azione sulla sede leghista…

MA NON VORREMMO OFFENDERE I VANDALI… LORO AGIVANO A VISO SCOPERTO ED ERAN PRONTI A RENDER CONTO DELLE PROPRIE AZIONI.. QUESTI “MODERNI VANDALI” SONO SOLO DEGLI STUPIDI VIGLIACCHETTI, CHE CONFIDANO IN APPOGGI POLITICI E, COME IN ALTRI CASI, NELLA COMPRENSIONE DI GIUDICI LASSISTI E COMPIACENTI…

«Siamo di fronte all’ennesimo gesto incivile, compiuto da persone che dimostrano di non sapere esprimere le proprie idee con civiltà, ma solo attraverso atti vili ed incresciosi». Commenta così il segretario provinciale della Lega Nord, Cristian Invernizzi, quanto avvenuto nei giorni scorsi a Seriate. Per l’ennesima volta la sede della Lega Nord di via Italia e la bacheca sono state imbrattate con delle scritte offensive. A denunciare quanto accaduto è stato il segretario della sezione Simone Matti.

… e come non pensare anche che questi fatti vergognosi avvengono ancora mentre anche i nostri volontari partecipano alle iniziative come «Puliamo il mondo» e altre importanti azioni di volontariato organizzate per sviluppare nei cittadini senso di responsabilità e di rispetto per il proprio territorio !!!

 

vandali,invernizzi,seriate,sedi-lega

 

Vandali in azione sulla sede leghista…ultima modifica: 2011-10-19T14:34:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo