Pedretti è alla guida della Lega in Val Seriana

Pedretti comizio.JPGRoberto Pedretti, consigliere regionale, è stato nominato commissario della Circoscrizione Lega Nord della Valle Seriana. La nomina arriva a seguito delle dimissioni dell’ex segretario, Bruno Bosatelli.
«Sono soddisfatto per la prontezza e la disponibilità con cui il consigliere Pedretti ha accolto la nomina – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord, Cristian Invernizzi –. L’auspicio è che si possa il prima possibile arrivare all’elezione del nuovo segretario della Valle Seriana. Nel frattempo sono certo che Pedretti saprà fare un ottimo lavoro».
Nei prossimi giorni il consigliere regionale Pedretti incontrerà i militanti della Valle Seriana: «Ho accettato con piacere l’incarico – commenta Roberto Pedretti –, conscio del fatto che andrò a lavorare in un territorio coeso, dove non ci sono spaccature politiche. Il mio compito sarà dunque quello di guidare la Circoscrizione verso l’elezione del nuovo segretario, non attuabile nell’immediato solo per questioni di organizzazione. Lunedì è stato convocato il direttivo, durante il quale avrò modo di incontrare i militanti e di stabilire subito un dialogo e un confronto».

Pedretti è alla guida della Lega in Val Serianaultima modifica: 2011-11-26T18:13:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *