8 Marzo 2012

mimosa.jpgGiovedì 8 marzo, alle ore 17,30, il Consiglio delle Donne di Bergamo celebra la giornata internazionale della donna in maniera istituzionale incontrando il Sindaco, la Giunta e i consiglieri comunali nell’aula consiliare di Palazzo Frizzoni.

”L’incontro, cui teniamo moltissimo, come atto fondamentale del nostro mandato- sottolinea Luisa Pecce, Presidente del Consiglio delle Donne –  ha lo scopo di sintetizzare il lavoro svolto negli anni 2010/2011 e di presentare le linee programmatiche del 2012. Questo non solo per dare un quadro generale delle molteplici e importanti iniziative rivolte alla città e alle donne della città  ma anche  per capire quali delle proposte del Consiglio delle Donne abbiano avuto ricadute concrete negli atti esecutivi dell’Amministrazione.
Il Consiglio delle Donne intende valorizzare sempre più la sua funzione consultiva, dando pareri di genere sui diversi provvedimenti assunti dagli assessorati- ribadisce la Presidente-. Ci sembra molto costruttivo proseguire sulla strada intrapresa, quella di una collaborazione concreta basata sulla  disponibiità dei singoli Assessori e sul generale apprezzamento per gli approfondimenti condotti dalle nostre commissioni”.

L’incontro è aperto al pubblico
In allegato documento completo delle attività già svolte : 8 marzo 2012.pdf

8 Marzo 2012ultima modifica: 2012-03-07T15:11:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo