La Lega Nord incontra il mondo delle imprese

Maroni conf stampa.jpgMartedi 27 marzo al centro monsignor Biennati di Telgate si terrà l’incontro tra gli esponenti della Lega Nord nelle istituzioni e gli imprenditori del territorio. L’incontro organizzato dalla sezione di Telgate – con la partecipazione delle sezioni di Grumello del Monte, di Chiuduno e di Bolgare – vedrà la partecipazione dell’ex Ministro degli Interni Roberto Maroni, del vice presidente di Regione Lombardia Andrea Gibelli, del presidente della Provincia di Bergamo Ettore Pirovano, degli onorevoli Giacomo Stucchi e Nunziante Consiglio, dell’assessore regionale al territorio Daniele Belotti, e dai consiglieri regionali Giosuè Frosio e Roberto Pedretti.
L’incontro vuole essere un confronto tra gli imprenditori e i politici della Lega Nord a livello provinciale regionale e nazionale,con gli imprenditori della piccola,media e grande impresa impegnati a far presente i problemi che incontra chi oggi fa impresa in terra bergamasca. L’iniziativa ha suscitato un notevole interesse: gli inviti disponibili sono stati esauriti nel giro di due giorni. Intanto a Telgate sono apparsi in questi giorni numerosi manifesti inneggianti a Maroni e alla Leganord.
“Per noi è un onore ospitare un incontro di questo livello – afferma il vicesindaco Farbizio Sala – ringraziamo l’assessore Daniele Belotti e l’onorevole Giacomo Stucchi per tutto il supporto che ci hanno fornito. Avere il nostro “ministro” Roberto Maroni tra i relatori di questo incontro è emozionante. La Lega Nord dimostra ancora una volta di essere l’unico partito sul territorio e interessato ai problemi del territorio”.
Ad anticipare l’incontro con l’ex ministro Maroni, nel pomeriggio una delegazione guidata dal vicepresidente di Regione Lombardia, Andrea Gibelli, visiterà alcune realtà industriali, tra queste la Brevi di Telgate.

La Lega Nord incontra il mondo delle impreseultima modifica: 2012-03-23T19:59:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo