Comunicato stampa federale

LN - LL - Bossi - UFFICIALE ridotto.jpgCALDEROLI: “IN ATTO UN TENTATIVO DI DIVIDERE E FERMARE LA LEGA IN RIPRESA NEI SONDAGGI E NEI CONSENSI. NON CADREMO IN QUESTO TRANELLO”
 
“Il tentativo fin troppo evidente da parte dei media e dei loro mandanti di creare una frattura tra Bossi e Maroni e quindi nella Lega e la ripresa della pubblicazione di intercettazioni telefoniche finalizzate a screditare la Lega e i suoi componenti, testimoniano l’ennesimo tentativo di voler fermare una Lega in forte ripresa nei sondaggi e nei consensi. L’essere tornati a superare il sette per cento nei sondaggi è andato evidentemente di traverso a qualcuno. Non riusciranno a fermarci perché la Lega è unita e nessuno di noi, dai massimi vertici fino ai sostenitori, deve cadere nel tranello di questi illusionisti.
Abbiamo fatto un congresso, abbiamo un segretario e un presidente, i cui ruoli sono definiti da un statuto approvato all’unanimità. Pensiamo a fare la rivoluzione, a risolvere la questione settentrionale e a liberare il Nord, tutto il resto sono balle.”
 
Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, Responsabile Organizzativo Federale e responsabile del Territorio per la Lega Nord.

Comunicato stampa federaleultima modifica: 2012-07-12T12:55:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo