Dedicato a quelli dell’ “accoglienza senza se e senza ma..” Spaccio di droga a Bergamo

Sgominate due bande – coinvolti 49 nordafricani
120919 spaccio_bgnews_1.jpgDal tardo pomeriggio di mercoledì 19 settembre la Squadra mobile di Bergamo sta dando esecuzione a 49 ordinanze applicative di misure cautelari disposte dal gip del tribunale di Bergamo nell’ambito di un’importante operazione antidroga denominata “Knock out”.
L’attività investigativa svolta ha consentito di individuare un consistente gruppo di individui, prevalentemente extracomunitari di origine tunisina, che gestivano lo spaccio cittadino, in particolare nelle zone centrali del capoluogo bergamasco, quali l’area della stazione ferroviaria e delle autolinee, la via Quarenghi e le vie limitrofe.
Nel particolare, l’indagine, avviata nel dicembre 2011, ha fatto emergere la contemporanea sussistenza di due compagini criminali che si erano suddivise le aree centrali della città al fine di vendere al dettaglio su strada sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina. (Bergamonews,19-9-12)

Dedicato a quelli dell’ “accoglienza senza se e senza ma..” Spaccio di droga a Bergamoultima modifica: 2012-09-20T21:37:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo