Lombardia, ufficiale la data delle elezioni: 10 febbraio

lezioni reg.jpgE’ stata ufficializzata la data delle elezioni regionali che si terranno in Lombardia, Lazio e Molise. Il ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri ha reso noto che si terranno il 10 e 11 febbraio 2013.
Il ministro ha invitato i prefetti di Milano e Campobasso a convocare i comizi per le elezioni nelle tre regioni. Il ministro dell’Interno, fa sapere il Viminale, ha informato della decisione il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. In quest’ultima Regione, infatti, la legge prevede che sia il governatore uscente a fissare la data delle elezioni. La data del 10 e 11 febbraio anche per il Lazio è stata così concordata tra Polverini e Cancellieri, come ha fatto sapere la stessa presidente della Regione.
In Lombardia, per il momento, sono tre i candidati ufficiali: Gabriele Albertini, Umberto Ambrosoli e Roberto Maroni. “Bene, noi siamo pronti” ha detto il segretario leghista che ha spiegato di essere già “al lavoro” per la campagna elettorale in cui il Carroccio lo ha candidato governatore in Lombardia.

Lombardia, ufficiale la data delle elezioni: 10 febbraioultima modifica: 2012-11-15T19:26:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo