Subito a segno il nuovo presidio dei Vigili Urbani

invernizzi intervista 3.jpgIl nuovo presidio, voluto dall’Assessore alla Sicurezza, Cristian Invernizzi, appena aperto ha subito avuto la possibilità di dimostrare la sua efficacia.
Un ragazzo quattordicenne che in pieno giorno attendeva l’autobus in Largo Porta Nuova era stato avvicinato da un giovane albanese con il pretesto di un’informazione e poi minacciato con un coltello; il malvivente era anche spalleggiato da un complice piazzatosi a pochi metri di distanza. Lo studente, terrorizzato, ha consegnato il portafogli e  i due delinquenti si son dati subito alla fuga salendo su un autobus di passaggio. Appena ripresosi dallo spavento il giovane si è recato alla nuova sede della Polizia locale raccontando l’accaduto.
L’immediato l’allarme diffuso dalla centrale operativa ha consentito a una pattuglia di intercettare l’autobus e su di esso effettuare il fermo di due individui che corrispondevano alla descrizione. Riconosciuti immediatamente dal derubato, i due sono stati arrestati per concorso in rapina aggravata e portati alle carceri e su di loro sono state avviate indagini come possibili autori di altre analoghe rapine avvenute in centro.

Subito a segno il nuovo presidio dei Vigili Urbaniultima modifica: 2012-11-29T06:58:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *