Sabato 11 maggio alle 17.30

Sabato 11 maggio alle 17.30 Fabrizio Carcano presenta il suo secondo romanzo alla Mondadori di Bergamo

Cari amici bergamaschi, vi disturbo per segnalarvi che sabato 11 maggio, alle 17.30, presento il mio secondo romanzo, La Tela dell’Eretico, a Bergamo, alla Mondadori di Valtesse in via Baioni 53, al centro commerciale Carrefour.
Visto che molti voi nel 2011 e nel 2012 hanno presentaziato alle mie numerose presentazioni sul territorio bergamasco del mio primo romanzo, Gli Angeli di Lucifero, e che molti di voi via facebook o via mail mi hanno espresso il loro gradimento per questo mio primo romanzo, ho pensato di segnalarvi questa mia presentazione, nel caso a qualcuno di voi potesse interessare.

Un abbraccio a tutti


Fabrizio Carcano

Sabato 11 maggio alle 17.30ultima modifica: 2013-05-03T21:15:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo