Ribolla replica a Bruni: la relazione di Tentorio è sul sito del Comune.

Ribolla nuovo«In merito alle dichiarazioni del consigliere Roberto Bruni sulla relazione di fine mandato («Ad oggi, sul sito del Comune, non è rintracciabile il documento che dovrebbe relazionare sul funzionamento interno della macchina comunale, sulle azioni intraprese per contenere la spesa, sui costi, su quantità e qualità dei servizi resi») mi chiedo se il consigliere viva su questo mondo o meno» replica Alberto Ribolla, capogruppo leghista e candidato a Palafrizzoni.
«Basta semplicemente andare sul sito del Comune di Bergamo, dove, dalla sezione «Amministrazione trasparente», è facilmente accessibile tale relazione». «Credo che il consigliere Bruni, piuttosto che attaccare il sindaco Franco Tentorio relativamente ad una relazione che, come da obbligo di legge, è pubblicata sul sito web dell’amministrazione, entri invece nel merito delle questioni. Gli consiglio di farsi aiutare del tecnologico staff del suo candidato sindaco Gori… O forse i due non vanno troppo d’accordo, viste anche le ultime dichiarazioni in tema di volumetrie e di schifezze urbanistiche approvate dal centrosinistra?».
«L’amministrazione Tentorio non ha nulla da nascondere, è da sempre trasparente ed è orgogliosa di quanto fatto. E al contrario di quella Bruni, non approva delibere urbanistiche il giorno prima delle elezioni: vedi muro di via Autostrada». (Eco di Bergamo,7/5/15)

Ribolla replica a Bruni: la relazione di Tentorio è sul sito del Comune.ultima modifica: 2014-05-08T00:29:37+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *