La Lega chiude la campagna elettorale con Maroni

140521 lega-venerdi-chiude-con-maroni-e-la-pecce-attacca-goriSarà il governatore Roberto Maroni a chiudere la campagna elettorale della Lega: venerdì 23 maggio alle 19,45 terrà una conferenza stampa al Lega Point di via Tiraboschi.
Nell’attesa, la segretaria cittadina leghista, Luisa Pecce, va all’attacco di Giorgio Gori: «Se vi è capitato di leggere il primo punto del suo programma alla sezione “Decentramento amministrativo”, vengono avanzate proposte che, se realizzate, vedrebbero l’assessorato alla Sport inglobato in un fantomatico assessorato di coesione sociale ed integrazione, con una “ macedonia” di deleghe miste (politiche sociali , giovani, sport, pari opportunità, integrazione e istruzione). In poche parole ciò porterebbe, oltre ad altri pasticci, ad annullare tutti gli sforzi fatti fino ad oggi per collocare lo sport al livello che si merita».
«Uno sport su misura è la proposta targata Lega, che cerca di creare una sinergia tra Comune, strutture socio-sanitarie, scuola e associazioni, perché siamo convinti che oggi, nella situazione attuale di difficoltà educativa e con sempre più numerosi fenomeni di delinquenza e bullismo, lo sport sia una formidabile occasione formativa da non perdere”. Per questo vogliamo: tutor formati e a disposizione per far conoscere tutte le discipline sportive ai giovani sia in ambiente scolastico sia nelle strutture del Comune; un aiuto psicologico e medico che, tramite specialisti, indirizzi verso le discipline più adatte al ragazzo sia dal punto di vista fisico che caratteriale; un vero coinvolgimento di squadre e associazioni sportive che possano “accompagnare” il giovane». «Una risposta concreta ed immediata che valorizza e non annega in un “di tutto di più” le risorse già presenti sul territorio. Mi piace poi anche sottolineare come nel programma “goriano” sullo sport si preveda il restyling delle piscine Italcementi. Peccato che sia uno sciacallaggio di idee perché in effetti la proposta di rinnovo dell’impianto e l’ identificazione di partners per un projet financing è già stata realizzata da Bergamo Infrastrutture in piena amministrazione Tentorio», conclude la Pecce. (Eco di Bergamo,21/5/14)

La Lega chiude la campagna elettorale con Maroniultima modifica: 2014-05-21T22:40:27+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *