E’ nato il blog della LEGA NORD BERGAMO

090509 -presentaz candid 1rid.jpgSole Alpi piccolo.jpgPerchè un blog della LEGA NORD? 

Abbiamo pensato di creare questo spazio web per dare voce in tempo reale alle opinioni di tutti su temi inerenti la nostra città con particolare riguardo, in questo momento, alla campagna elettorale per le Amministrative Comunali e Provinciali 2009, ma anche per commentare altre notizie lette su giornali o siti internet.

W la lega 160x160.jpgI nostri lettori, quindi, possono  inviare opinioni, commenti e segnalazioni di ogni genere, nel rispetto delle regole, nello spazio per i commenti od inviando una e.mail a info@legabg.org.  Gli iscritti alla NEWSLETTER riceveranno periodicamente l’avviso di pubblicazione di articoli o appuntamenti particolarmente interessanti.

W LA PADANIA !!!! 

E’ nato il blog della LEGA NORD BERGAMOultima modifica: 2009-03-04T12:04:00+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “E’ nato il blog della LEGA NORD BERGAMO

  1. Sono sicuro che lo spettabile candidato sindaco Tentorio Francesco sia l’uomo giusto per le amminastrative del 6-7 giugno. Mi auguro non ci deluda, anzi…dia una immagine, e non solo, più che positiva di una città merivevole di considerazione per la sua storia, le sue tradizioni, per i suoi cittadini noti per la loro impegnativa vita sociale. Gente di valore legata ai valori e dignitosa nella sua essenza umana.

I commenti sono chiusi.