Comunicato stampa : La Lega mantiene le promesse

LN - LL - Bossi - UFFICIALE.jpgComunicato stampa

 

Ribolla: “La Lega mantiene le promesse, al via i lavori in Malpensata”

 

Sono stati avviati oggi i lavori di riqualificazione di via Maglio del Lotto, nel quartiere della Malpensata. Ad annunciarlo è l’assessore all’Ambiente del Comune di Bergamo, Massimo Bandera. “Da questa mattina – spiega l’assessore – si è aperto il cantiere che porterà alla piantumazione nella via di circa una quarantina di frassini”. I lavori di riqualificazione, richiesti dagli stessi residenti, sono un’ulteriore segnale dell’attenzione che l’Amministrazione comunale sta riservando al quartiere della Malpensata, dove oltre al buon esito ottenuto dal cambio di gestione alla guardiola del parco, la scorsa settimana sono stati avviati anche i lavori per la realizzazione della pista ciclabile in via Jacopo da Balsamo: un percorso protetto di circa 800 metri che costeggia il Morla.

 

“La messa in campo di questi due interventi – afferma Alberto Ribolla, capogruppo del Carroccio a PalaFrizzoni – è stata possibile grazie al lavoro dell’Amministrazione comunale e soprattutto della Lega Nord, che ancora una volta dimostra di aver mantenuto le promesse fatte ai cittadini. In questi mesi ho più volte incontrato i rappresentati del comitato di quartiere e posso affermare che l’avvio di questi lavori, da tempo atteso da tutti i residenti, rappresenta per tutti un bel traguardo”.

 

Ad ogni modo resta ancora molto da fare per risolvere le problematiche della zona della Malpensata: “L’attenzione della Lega Nord continua a rimanere alta – afferma Ribolla – soprattutto per quanto riguarda le problematiche relative alla vivibilità e alla sicurezza della zona, dovute anche all’alta concentrazione di abitanti stranieri che ci vivono e che frequentano il quartiere per via della concentrazione di luoghi di culto, arrecando spesso pesanti disagi a chi vi risiede: un problema che stiamo affrontando in collaborazione con vari assessorati tra cui l’assessorato alla Sicurezza del Comune a cui fa capo Cristian Invernizzi”.

Bergamo 12/05/2011

LEGA NORD – LEGA LOMBARDA

 per l’indipendenza della Padania

Segreteria provinciale di Bergamo – Segreteria – _____________________________________________________________________________________

Via Berlese, 1 – 24124 – BERGAMO (Padania) – tel. (035) 363.111 fax (035) 363.183

e-mail: info@leganordbergamo.org  – Internet: www.leganordbergamo.org

Comunicato stampa : La Lega mantiene le promesseultima modifica: 2011-05-12T17:22:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *