«Expo, opportunità per la Bergamasca»

Erano numerosi gli imprenditori presenti all’incontro «Verso Expo Milano 2015. Prospettive di sviluppo per il sistema orobico» organizzato dall’associazione In-Oltre Onlus nello spazio Saps di Pentole Agnelli a Lallio.
«Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa – ha spiegato il presidente di In-Oltre, Sergio Mazzoleni – per dire grazie alle numerose aziende che hanno sostenuto la Cena delle stelle, serata benefica a sostegno dell’associazione presso Fase (Fabbrica seriana energia), con la partecipazione di tutti gli chef dei ristoranti bergamaschi premiati con le ambite stelle Michelin».
L’edizione 2011 della Cena delle stelle aveva ottenuto il patrocinio di Expo Milano 2015: «Non sarà una manifestazione soltanto milanese – ha detto Silvia Lanzani, assessore alle Grandi infrastrutture, Pianificazione territoriale ed Expo della Provincia di Bergamo –. La contiguità territoriale, il fatto di avere uno dei più importanti aeroporti italiani e l’importanza della rete infrastrutturale, che verrà completata entro il 2015, pongono il territorio di Bergamo in una posizione di assoluto privilegio, creando grandi opportunità per le nostre imprese».

«Expo, opportunità per la Bergamasca»ultima modifica: 2011-06-25T16:57:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo