Assenze a Palafrizzoni, i leghisti tra i più virtuosi

redondi,ribolla,consiglio-comunale,Guglielmo Redondi, presidente del Consiglio comunale a Palazzo Frizzoni e Alberto Ribolla, capogruppo della Lega Nord, sono tra i più virtuosi per quanto riguarda le assenze in Consiglio. E’ quanto emerge dai dati sulle presenze-assenze di assessori e consiglieri comunali nel periodo che va dal 14 marzo ad oggi, dopo 53 Consigli comunali. In sei mesi Redondi (che risulta essere anche tra i più puntuali) ha registrato zero assenze, mentre il capogruppo Ribolla solo una (peratro l’unica in due anni e mezzo), arrivando a raggiungere la percentuale del 98,6 per cento di presenze.
Anche per quanto riguarda la presenza alle votazioni il primo posto spetta (ovviamente) a Redondi con 780 provvedimenti votati, mentre Ribolla si classifica in quinta posizione.
Buono il risultato anche sul fronte dei partiti: la Lega, infatti, raggiunge una percentuale di assenze del 8,3 per cento. Un risultato decisamente positivo, specie se confrontato con quello del Pd, partito a cui va la palma dell’assenteismo con il 15, 6 per cento delle assenze, della Lista Bruni (8,4 per cento di assenze) e dell’Udc (13 per cento).

Assenze a Palafrizzoni, i leghisti tra i più virtuosiultima modifica: 2011-09-16T22:22:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo