Dicono di noi…

Fontana (Pdl): la vicenda Belsito non cancella i meriti della Lega

“Le vicende di questi giorni, su cui la magistratura è chiamata a fare chiarezza nel massimo rispetto della riservatezza e dell’onorabilità delle persone, non devono in alcun modo gettare ombra sui grandi meriti storici della Lega e di Umberto Bossi. È inaccettabile che si apra il tiro a segno mediatico sulla Lega e si faccia un uso improprio, come purtroppo spesso accade, delle intercettazioni telefoniche”. Lo ha detto il deputato del Pdl Gregorio Fontana.
“Siamo, pertanto, vicini al popolo leghista e ai dirigenti della Lega Nord in un momento tanto difficile – prosegue Fontana –. Le grandi conquiste politiche e di governo del territorio che la Lega ha realizzato insieme a Forza Italia prima, e al Pdl poi, sono pietre miliari nella storia nazionale: il federalismo, l’efficienza e la meritocrazia nella Pubblica amministrazione, la sburocratizzazione, la lotta alla piccola e grande criminalità, il contrasto all’immigrazione clandestina, l’efficienza nella scuola e nell’università, il collegamento tra il sistema educativo e il mondo del lavoro, il sostegno alla piccola e media impresa e tanto ancora”.
“Insieme abbiamo lottato e continueremo a lottare perché il Nord, con i suoi valori di serietà e produttività, abbia un peso adeguato nella vita nazionale e gli sia riconosciuto un ruolo trainante per l’intero sistema Paese. Tutto questo – ne siamo certi – non sarà cancellato con questa vicenda”, conclude Fontana. (Bergamosera,7-4-12)

Dicono di noi…ultima modifica: 2012-04-07T17:31:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo