Una campagna mediatica semplicemente vergognosa, per far dimenticare i veri problemi !!

LN - LL - Bossi - UFFICIALE.jpgCOMUNICATO STAMPA

MANUELA DAL LAGO: “CALDEROLI DA DIECI ANNI LAVORA COME UN MATTO. GIUSTO METTERGLI ALMENO A DISPOSIZIONE UN APPARTAMENTO PER FARGLI SVOLGERE IL SUO LAVORO A ROMA”  

“Adesso basta, è ora di finirla con questo assurdo sputare fango addosso alla Lega Nord e ai suoi esponenti.
Questa vicenda dell’affitto dell’appartamento utilizzato a Roma dal senatore Roberto Calderoli rasenta letteralmente il ridicolo. 
Siamo arrivati al punto che un movimento quale la Lega Nord non è nemmeno più padrona di decidere come utilizzare le proprie risorse? E’ possibile che si metta alla berlina la scelta del movimento di dotare il proprio Coordinatore di un appartamento a Roma per consentirgli di svolgere al meglio la sua enorme mole di lavoro?
Vorrei ricordare a tutti che Roberto Calderoli da dieci anni lavora come un matto, e senza percepire uno stipendio per questo, senza fare mai ferie, girando per tutto il territorio quando non c’è attività parlamentare ed essendo sempre presente in Aula o nelle commissioni quando le Camere sono attive.
Personalmente non posso che essere grata a Roberto Calderoli per tutta la mole di lavoro che si è sobbarcato in questi ultimi dieci anni e per tutto quello che sta continuando a fare e ritengo giusta e doverosa la scelta del movimento di fornirgli almeno un appartamento da utilizzare a Roma, tanto più che non ha mai percepito un euro di stipendio per il lavoro svolto da Coordinatore.
E trovo davvero vergognoso che si speculi su questa vicenda, assolutamente chiara e trasparente, e la si utilizzi per gettare ancora fango mediatico sulla Lega Nord e su uno dei suoi dirigenti.
Adesso basta!” Lo afferma l’on. Manuela Dal Lago, componente del Comitato Esecutivo della Lega Nord.

Una campagna mediatica semplicemente vergognosa, per far dimenticare i veri problemi !!ultima modifica: 2012-04-20T12:44:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo