Consultori a Bergamo. Promozione della salute sul territorio

Il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo ha organizzato a Palazzo Frizzoni un importante incontro informativo sul tema “ Consultori a Bergamo, promozione della salute sul territorio”.

Così il comunicato stampa di presentazione redatto dalla Presidente del Consiglio delle donne del Comune di Bergamo, Luisa Pecce Bamberga :

Pecce -Foto2.jpg“Si tratta di una presentazione rivolta alla città ed alla provincia, fatta in prima persona dal Direttore generale Asl di Bergamo Mara Azzi e dai suoi collaboratori, la dott.ssa Fiorenza Cartellà ed il Dott. Aldo Rovetta.  La recente offerta di qualità del servizio pubblico dei consultori dell’ASL è una articolata novità fortemente  voluta e realizzata proprio dalla dott.ssa Azzi- sottolinea la Presidente del Consiglio delle Donne, Luisa Pecce – ed è assolutamente in linea con gli obiettivi perseguiti da anni nelle nostre iniziative. E’ molto positivo e significativo, frutto anche della collaborazione instauratasi con molti responsabili dell’ASL, che sia stato accolto il nostro invito per un  incontro che  fornisse informazioni su come  poter usufruire del servizio in tutte le strutture predisposte e per tutte le specializzazioni previste. Come donne  avremo ad esempio prestazioni dedicate al tema ginecologico , al tema della gravidanza o del controllo delle nascite, al tema della menopausa e dell’informazione sulla sessualità. Ma altri importanti offerte riguarderanno ad esempio anche i giovanissimi .Il titolo della serata ribadisce che si tratta di una vera promozione della salute sul territorio ,rivolta alla coppia ed alla famiglia, che vale la pena di conoscere e di utilizzare”.

Consultori a Bergamo. Promozione della salute sul territorioultima modifica: 2012-10-19T21:13:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *