Testimonianza dai Comitati cittadini

… Costruire la moschea? per chi? non pensate che sia una domanda stupida! tale interrogativo nasce dal fatto che durante il ramadan del 2013 e del 2014, l’Amministrazione Comunale aveva concesso ai musulmani di via Cenisio e di via Carnovali (proprieta cortinovis) l’area della Fiera della Celadina per montare una tensostruttura e ritrovarsi a pregare come quando e quanto volevano senza recare disturbo. I musulmani di via Carnovali si sono rifiutati, addirittura nel 2013 montarono una seconda tensostruttura abusiva nel cortile Cortinovis, che per metà venne abbattuta da un temporale. Ecco il motivo della domanda iniziale!
I musulmani di via Cenisio sono sunniti, i musulmani che ora sono in via Carpinoni sono sciiti, non vogliono convivere …. Sottolineo che i musulmani ex via Carnovali hanno aperto in via Quarenghi un “centro culturale” definizione che fa da paravento ad una moschea, quindi via Cenisio, via Carpinoni e via Quarenghi 23, e qualche volta al civico 46, il risultato è che con una scusa o con un’altra queste persone fanno quello che vogliono in deroga a regole (il centro culturale è moschea), Leggi ecc.ecc.
Saluti Cristina
P.S.: D E V E FINIRE L’ABITUDINE E IL MALAFFARE DEGLI STRANIERI DI MASCHERARE QUALSIASI ATTIVITÀ CON L’ETICHETTA “Circolo culturale” È UNA VERA TRUFFA …. COME QUANDO DEI BOLIVIANI HANNO APERTO IL CIRCOLO CULTURALE, che era tutto e il contrario di tutto, principalmente una discoteca!
Scusate se mi son permessa di … (lettera firmata)

Testimonianza dai Comitati cittadiniultima modifica: 2015-01-14T20:30:24+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo