GAZEBO : La Lega tra la gente

gazebo lega.jpgancora una volta la Lega scende in piazza per difendere la sicurezza di TUTTI.

GAZEBO per la raccolta di firme contro l’abolizione della legge sulla clandestinità :

Sabato 18 maggio    :  ore 8,30-12,30 – Piazzale Goisis (Stadio)
                                      ore 15-18,30 via XX Settembre (Unieuro)
Domenica 19 maggio : ore 15-18,30 via  XX Settembre (Unieuro)

Partecipa con la tua presenza e diffondi le informazioni.

Salvini: mille gazebo nel Nord

gazebo,clandestinità,raccolta-firmeUna «gazebata» per bloccare ogni tentativo di abolire il reato di clandestinità: la Lega Nord torna a mobilitarsi, annunciando mille gazebo nella «macroregione del Nord», per far sentire a Roma che «al contrario di quanto disse il ministro all’Integrazione Cecilie Kyenge, il popolo non è con lei» al riguardo.
Una due giorni – in «allerta» anche le sezioni del movimento, in caso di pioggia – per una raccolta firme e «un sondaggio» che «torneranno utili qualora in Parlamento dovessero arrivare proposte sulla cittadinanza o di modifica della Bossi-Fini», legge che, sostiene il segretario lombardo Matteo Salvini, semmai «va sì modificata ma non va sbracata, va resa più severa».
Ad esempio, eliminando la possibilità di far ricorso per quegli immigrati a cui è stata bocciata la richiesta dello status di rifiugiato. Nonostante il clamore della recente tragedia a Milano – con l’uccisione da parte di un immigrato irregolare, Mada Kabobo, di tre persone – «l’iniziativa – precisa Salvini – è nata ben prima della strage, è nata un mese fa», appunto dopo le parole del ministro. Infine, visto che la «gazebata» «coincide con i primi due mesi della Giunta regionale lombarda, ne approfitteremo per informare i cittadini su alcuni provvedimenti che sono stati presi»: nel depliant «2 mesi al servizio dei lombardi» sono elencati 13 provvedimenti dell’esecutivo regionale che vanno dalla «riforma delle case popolari» al «taglio dei costi della politica», dalla «moratoria centri commerciali» al «no ai rifiuti del Lazio».

gazebo,clandestinità,raccolta-firme

 

 

GAZEBO : La Lega tra la genteultima modifica: 2013-05-18T00:08:00+02:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo