Regionali: completa la lista della Lega. Pedretti fra i candidati

Ci sarà anche l’ex vicesindaco di Curno Roberto Pedretti fra i candidati della Lega alla prossime elezioni regionali. Molto vicino a Calderoli, Pedretti affiancherà gli altri due consiglieri uscenti del Carroccio Daniele Belotti e Giosuè Frosio che dovrebbero avere la strada piuttosto spianata verso la riconferma al Pirellone.

I sondaggi danno la Lega in grande spolvero. Se le elezioni daranno ragione al Carroccio è possibile che Bergamo possa esprimere ulteriori consiglieri regionali leghisti. Di certo nella rosa dei papabili ci saranno anche Giampaolo Volpi, presidente del Consiglio comunale di Seriate, Pietro Pezzutti della sezione di Costa Volpino, Angela Barcella dei Giovani Padani e il vicesindaco di Romano Mario Suardi.

A parte Belotti e Frosio, la segretaria provinciale, come tradizione nel Carroccio, ha puntato a esponenti molto rappresentativi dei propri territori anche se sconosciuti al grande pubblico. (da Bergamosera, 12-02-2010)

Regionali: completa la lista della Lega. Pedretti fra i candidatiultima modifica: 2010-02-12T15:54:42+01:00da leganord.b
Reposta per primo quest’articolo